sabato 20 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4207 - Il Furstenhof si salverà? [Germania, 28 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Werner Saalfeld [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4207.
La lotta per il Fürstenhof sta diventando sempre più difficile per Werner (Dirk Galuba) e attende con tristezza l'esito del processo. Lui e Markus (Timo Ben Schofer) aspettano con tensione l'annuncio del verdetto. Perderà il lavoro di una vita o l'hotel potrà essere salvato all'ultimo momento? Yvonne (Tanja Lanaus) incontra il simpatico Caspar e difende il giovane quando Alexandra (Daniela Kiefer) lo accusa di aver rubato il portafoglio di un ospite. Poco tempo dopo osserva Caspar gettare qualcosa nel bidone della spazzatura, ma non gli attribuisce alcuna importanza. Tuttavia, quando trova il portafoglio rubato nel bidone della spazzatura, ha un sospetto... 

Stressato, Theo (Lukas Leibe) scopre che dovrebbe lavorare come cameriere al ristorante prima del previsto e decide di esercitarsi di nascosto quella notte. Quando Christoph (Dieter Bach) se ne accorge, lo sostiene e lo incoraggia con parole gentili. Ana (Soluna Delta Kokol) e Vincent (Martin Walde) salutano Wilma a modo loro, spuntando un'ultima voce nella sua lista dei desideri...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)