martedì 16 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4204 - Philipp dichiara guerra a Vincent! [Germania, 22 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4204. 
Ana (Soluna Kokol) assicura a Vincent (Martin Walde) che vuole stare con lui e che la confessione d'amore di Philipp (Robin Schick) non cambia la situazione. Vincent è sollevato, ma sa anche  che Philipp sta giocando sporco. Nel frattempo, Markus è felice che suo figlio sia felicemente innamorato. Philipp deve accettare a malincuore che Vincent gli è superiore a tutti i livelli ma ugualmente gli dichiara guerra... Werner (Dirk Galuba) annuncia con gioia in un'assemblea degli azionisti di aver incaricato il giudice Franke di occuparsi della questione della protezione dei monumenti. Ha dichiarato di essere d'accordo con Werner su tutti i punti. Markus (Timo Ben Schofer) vuole usare tutti i mezzi possibili per impedire che il Furstenhof si salvi. 
Grazie alle ricerche di Philipp, gli viene in mente un'idea insidiosa per influenzare il giudice. 

Per motivare i dipendenti dell'hotel, verrà annunciato il dipendente del mese. Il premio è una nuova mountain bike. L'ambizione di Lale (Yeliz Simsek) si risveglia e lei pensa a come aumentare le sue possibilità di vincere il titolo. Non ha idea di avere un temibile rivale...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)