giovedì 4 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4199 - Il dolore di Erik! [Germania, 15 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Greta e Yvonne [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4199.
 Vincent (Martin Walde) è costretto ad accettare che Wilma non voglia informare Ana (Soluna Kokol) della sua morte imminente. Le due donne vogliono fare parapendio insieme, ma i problemi di salute di Wilma ostacolano i loro piani. Wilma sente che la morte è ormai dietro l'angolo. Con parole amorevoli dice segretamente addio ad Ana in un prato alpino. Quando torna da Wilma dopo una breve commissione, Ana deve affrontare qualchsa di tragico. 

Christoph (Dieter Bach) è sbalordito dalla relazione di Alexandra (Daniela Kiefer) e fa immediatamente in modo che Tom (Milan Marcus) si dimetta. Indignati, i Sonnbicherl chiedono un'assemblea dei proprietari per fare tutto ciò che è in loro potere per impedire il licenziamento. Tom è molto toccato dai loro sforzi. Erik  (Sven Waasner) soffre molto per la separazione da Yvonne (Tanja Lanaus), ma non riesce ad riavvicinarsi a lei. Il dolore è troppo profondo e non sa cosa fare dopo. Per distrarsi, pulisce l'intera stalla. Qui si accorge che c'è un'altra persona che vuole distrarsi allo stesso modo...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)