martedì 2 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4198 - Ana e Vincent, il primo bacio! [Germania, 14 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4198. 
Alexandra (Daniela Kiefer) e Tom (Milan Marcus) vengono sorpresi da Yvonne (Tanja Lanaus) che promette di mantenere il segreto. Un pacco di Eleni (Dorothee Neff) e Leander (Marcel Zuschlag) crea un momento di intimità tra Christoph  (Dieter Bach) e Alexandra. Alexandra non riesce a resistere al fascino di Tom e organizza segretamente un incontro con lui in una stanza d'albergo. Quando Christoph cerca di affrontarla per un incontro mancato, deve fare i conti con una notizia scioccante... 

Ana (Soluna Kokol) è incantata da Vincent (Martin Walde) e i due si scambiano un bacio. Quando Ana comunica a Wilma la bella notizia, lei è molto felice, ma poco tempo dopo soffre di un leggero attacco. Ana e Vincent si prendono cura di lei in modo toccante ma il giorno dopo, Vincent chiede a Wilma di dire ad Ana la verità sulla sua salute. Theo (Lukas Leibe) è sollevato quando Greta (Laura Osswald) si presenta al corso di cucina. Tuttavia, è completamente fuori di sé perché non tollera le medicine di Michael (Erich Altenkopf). Con il suo carattere spontaneo e simpatico, Theo riesce a salvare la situazione. Tutti gli invitati sono entusiasti e Greta è più che sollevata...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)