lunedì 8 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Helene Richter!


Più volte abbiamo parlato dell'arrivo di Helene Richter, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che presto inizieremo a vedere nelle puntate italiane; si tratta della cugina di Michael e quindi della madre di Gerry e Max. 

Le Anticipazioni ci dicono che Helene si rivelerà fin da subito un personaggio positivo e sarà nel suo rapporto con Gerry che impareremo a conoscerla meglio; soprattutto, perché, la donna, avendo perso di vista i suoi figli per qualche tempo, dimostrerà di non aver del tutto compreso che Gerry è molto cambiato ed in meglio. 

Il personaggio tra l'altro diventerà nel tempo uno dei più familiari al Furstenhof, dal momento che per un motivo o per un altro intreccerà rapporti con quasi tutti i personaggi, cosa ormai diventata piuttosto rara. 

1 commento:

  1. Alla fine ai miei occhi è un personaggio senza infamia e senza lode. A tratti un po' noioso, ma sicuramente positivo.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)