venerdì 19 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Henning von Thalheim esce di scena! Matthias Zera lascia la soap...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Henning a breve sarà al centro della scena per il nuovo amore che arriverà nella sua vita, un po' all'improvviso. Dopo un periodo di magra...

Le Anticipazioni ci dicono che proprio quest'amore, porterà Henning a pensare di lasciare il Furstenhof e quindi ad avere uno scontro con Constanze; qualcosa che servirà a tagliare il suo cordone ombelicale con la cugina. 

Sarà proprio questa la svolta che condurre il personaggio di Henning a lasciare il Furstenhof, e così anche Matthias Zera lascerà la soap, dopo un'esperienza che, nonostante le grandi capacità dell'attore, non lascerà sicuramente il segno. Perché il personaggio è sempre stato un po' sottotono e funzionale ad altre storie. 

1 commento:

  1. Peccato che vada via senza davvero aver "lasciato il segno" . Altezzoso e piuttosto meschino all'inizio, e troppo sopra le righe con Shirin e Paul. Personaggio sleale e soggiogato da Costanze, micidiale vipera velenosa. Spero riesca a "riscattarsi" prima di "levare le tende".

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)