sabato 30 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4197 - Ana e Vincent, è amore? [Germania, 13 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4197.
Alexandra (Daniela Kiefer) lavora sulla sua strategia per il processo di Vincent (Martin Walde) e chiede ad Ana (Soluna Kokol) di rilasciare una dichiarazione in tribunale. Per puro nervosismo, decide di portare con sé il bottone del costume di Lisandro come portafortuna e alla fine rilascia una testimoninanza molto convincente. Quando Vincent in seguito le dice che è felicissimo di poter mantenere la licenza per esercitare la professione medica, lei lo abbraccia con sollievo. I due decidono spontaneamente di ripetere la loro danza dal ballo in maschera. La magia che ne scaturisce non può più essere negata... 

Wilma vuole davvero preparare il leggendario arrosto di maiale di Hildegard (Antje Hagen) e le chiede aiuto. Mentre cucina, si confida con Hildegard e ammette che probabilmente non vivrà a lungo. Prima del corso di cucina con gli ospiti dell'hotel, Greta (Laura Osswald) ha dolore alla mano e si fa prescrivere delle medicine da Michael (Erich Altenkopf) ma quando il corso sta per iniziare, di lei non c’è traccia. Theo (Lukas Leibe) prende spontaneamente l'iniziativa e prende lui stesso il timone. Riuscirà a salvare la lezione di cucina?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)