giovedì 28 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4194 - Il Furstenhof a rischio! [Germania, 7 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4194.
Erik (Sven Waassner) non riesce a tenere per sé il fatto che il Fürstenhof verrà venduto. Markus (Timo Ben Schofer) spera di poter migliorare il suo rapporto teso con Katja (Isabell Stern), facendo un viaggio insieme. I due trascorrono una giornata molto armoniosa insieme finché Werner (Dirk Galuba) improvvisamente affronta Katja con un'amara verità... Sconvolta, Ana (Soluna Kokol) affronta Philipp (Robin Schick) e vuole sapere se aveva già avuto una relazione con Zoe, quando stavano già insieme. Lui nega tutto, ma Ana non riesce più a credere a nulla di ciò che dice. Nella sua angoscia, si confida con Wilma e le racconta tutta la storia. Philipp teme quindi di non avere più alcuna possibilità di ereditare dalla zia. 

Sopraffatta, Alexandra (Daniela Kiefer) interrompe il bacio con Tom (Milan Marcus) e lo rifiuta. Lui però non si arrende e la sorprende ancora con un piccolo regalo. Christoph (Dieter Bach) vede quanto Alexandra sia toccata da questo gesto. Determinato, minaccia Tom. Erik osserva una conversazione segreta tra Christoph e Yvonne (Tanja Lanaus) e poi affronta con rabbia la moglie. È costretta ad ammettere il vero motivo di questa conversazione. Poco dopo una notizia esplosiva fa il giro del Furstenhof.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)