giovedì 7 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4180 - Vincent confessa la verità ad Ana! [Germania, 15 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Markus [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4180. 
Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) soffrono per la loro separazione. I due si riavvicinano durante un giro in bicicletta insieme ma poi Alexandra apprende che il comitato Top 500 è stato corrotto e che ora ci saranno gravi conseguenze per il Furstenhof. Christoph dichiara la sua innocenza ed è sicuro che dietro a tutto ciò ci sia il sabotatore. Alexandra gli crederà? 

Vincent (Martin Walde) confessa ad Ana (Soluna Kokol) che era il suo Lisandro. Allo stesso tempo, però, le assicura che tra loro c'è solo un'amicizia. Lui mostra i suoi veri sentimenti solo davanti a Markus (Timo Ben Schofer). Nel frattempo, a Zoe non piace che Philipp (Robin Schick) la trascuri. Rivelerà le sue vere intenzioni ad Ana? Nicole (Dionne Wudu) rifiuta un'offerta allettante posto nel coro per poter trascorrere del tempo con Michael (Erich Altenkopf). Tuttavia, quando la serata di coppia si rivela una delusione, Nicole deve rendersi conto che sta basando troppo la sua vita su Michael...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)