martedì 5 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4178 - La crisi di Christoph e Alexandra! [Germania, 11 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp e Ana [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4178. 
Alfons (Sepp Schauer) regala a Hildegard (Antje Hagen) un compleanno turbolento con lieto fine. Philipp (Robin Schick) pensa di aver raggiunto il suo obiettivo quando Wilma vuole includerlo nel suo testamento. Ma poi Ana (Soluna Kokol) quasi scopre il falso testamento di Philipp. Philipp vede solo un modo per evitare che il suo intrigo venga smascherato. Nel frattempo, Vincent (Martin Walde) scopre che Ana era entusiasta della misteriosa danza al ballo in maschera e valuta se dirle o meno la verità. 

Christoph (Dieter Bach) non sa cosa fare per lui e Alexandra. Lei gli chiede emotivamente più tempo e ammette di sentirsi sotto pressione. Inoltre, Christoph riceve un messaggio d'affari in presenza di Werner (Dirk Galuba), che lascia i due uomini scioccati... Mentre Alfons e Hildegard cercano disperatamente il biglietto smarrito, questo si attacca alla scarpa di Theo (Lukas Leibe) e viene inconsapevolmente gettato via da Lale (Yeliz Simsek). Werner risolve il problema a modo suo, così Alfons può fare una sorpresa speciale a sua moglie...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)