domenica 3 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4177 - L'avidità di Philipp! [Germania, 10 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp e Wilma [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4177. 
Wilma sopravvive e, per la gioia di Ana (Soluna Kokol), fa un passo verso Philipp (Robin Schick). La delusione di Alexandra (Daniela Kiefer) per Noah (Christopher Jan Busse) si riversa su Greta (Laura Osswald). La profezia di Alfons (Sepp Schauer) secondo cui il biglietto di HIldegard (Antje Hagen) vincerà la tombola si avvera e i Sonnbichler sono felicissimi. Ma poi Alfons scopre qualcosa di scioccante... 

Quando Ana riceve la notizia che Wilma è fuori pericolo, si sente sollevata. Philipp, invece, cerca il testamento di Wilma perché crede che sia giunta la sua ultima ora ma in ospedale scopre che è vero il contrario. Con l'aiuto di Vincent (Martin Walde), Theo fa il suo primo tentativo di rampicata ma finisce per infortunarsi. Alexandra riceve una triste notizia da Noah. Ai suoi occhi la responsabile di tutto questo è una sola: Greta!

1 commento:

  1. Diciamo che Noah ha le sue colpe e che lui e Greta sono diversi e vogliono cose diverse e che lui ha sbagliato e tanto. Philipp per il momento è un personaggio tendente allo squallido e purtroppo Ana non riesce ad aprire gli occhi e a capire che non sono più adolescenti. Temo che ormai sia riuscito a conquistare anche Wilma.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)