sabato 16 dicembre 2023

Tempesta D'Amore dal 18 dicembre cambia orario!


Cambio d'orario repentino per Tempesta D'Amore che da lunedì 18 dicembre 2023 andrà in onda alle ore 19.30 per terminare poco prima delle 20, dando la linea ad una nuova versione de Lo Sportello di Forum con Barbara Palombelli. 

Si tratta di una decisione presa dalla rete per dare un buon traino alla trasmissione di approfondimento delle 20.30 che attualmente è Stasera Italia ma da gennaio cambierà titolo. 

In teoria il minutaggio non dovrebbe cambiare ma sappiamo perfettamente che con Rete 4 i minuti a disposizioni sono sempre diversi da quelli comunicati sulla carta. Staremo comunque a vedere. 

13 commenti:

  1. Continuo a sperare che la mandino su La5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c’è un programma bello e’ Tempesta d’amore seguita da vent’anni, le persone hanno il diritto di vedere questo tipo di programmi e non la cronaca della Palombelli e della Berlinguer. Perché non spostarla su un altro canale e allungarla? 20 minuti sono una presa in giro. Grazie

      Elimina
  2. È chiaro che vogliono toglierla. Io in questa stagione vedevo le puntate in tedesco di un mese e mezzo in una giornata mandando quasi tutto avanti. Figuriamoci che ascolti può fare con 15 minuti di tortura al giorno. Storie noiosissime. E ora arriverà anche la storia Vanessa Carolin.... Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che la toglieranno del tutto: a loro serve come tappabuchi; tanto quei 600-700mila ascoltatori li troverà comunque e sempre.

      Elimina
    2. Ha perso tantissimi ascolti

      Elimina
  3. Ritorno dal lavoro alle 8 di sera, non lo vedrò più 😡

    RispondiElimina
  4. Cmq è una vergogna tolta la pubblicità dura 5 minuti non fai in tempo a vedere una scena che c è già la sigla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo....passa la voglia di vederla 😡

      Elimina
  5. Ennesima delusione targata Mediaset: non sanno più dove sistemarla. Dalle 19.32 alle 19.52 è una scelta peggiore della precedente. Sperare in un cambio di rete è quasi improbabile. Lorenzo.

    RispondiElimina
  6. Tempesta d’amore seguita da vent’anni invece di prolungare il tempo, lascia il posto a qualcuno da mandare in pensione.

    RispondiElimina
  7. Concordiamo con tutti i commenti sopra. Anticiparla è una scelta non rispettosa dei lavoratori e farla durare 15 minuti anziché i 25 dichiarati è davvero una presa in giro!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)