domenica 24 dicembre 2023

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent, è il loro momento?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Ana sempre più incerta dei sentimenti che prova per Philipp e questo - ma non solo questo - produrrà un suo avvicinamento all'altro protagonista maschile, Vincent. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ana e Vincent vivranno vari tentativi di avvicinamento ma lei continuerà a ritrarsi, anche per il senso di lealtà che prova nei confronti di Philipp. Paradossalmente, sarà una lettura dei fondi del caffè, portata avanti da Lale, a farla riflettere su ciò che per lei il ragazzo effettivamente rappresenta. 

E' davvero Vincent l'uomo della vita di Ana o si tratta solo di un grande feeling, dovuto alle passioni in comune? Qualcosa ci dice che la protagonista è ormai pronta ad esplorare anche quest'opzione. 

1 commento:

  1. Finalmente Ana inizia a svegliarsi e a uscire dal mondo degli elfi e degli unicorni. Più che altro Philipp sente odore di soldi... Non riesco proprio a vederlo come uomo dei sogni di nessuna. E nemmeno come un amico sincero per Noah ed Eleni. Secondo me sempre ai soldi e ai privilegi pensava. Poi sicuramente si innamorerà di Ana e non dei soldi, ma fatico a vederlo come uno in grado di combattere lealmente per lei. Prevedo guai per Vincent. Poi magari Philipp mi stupirà, ma ne dubito.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)