domenica 31 dicembre 2023

Tempesta D'Amore 2024: Anticipazioni dell'anno che verrà!


Il 2024 è ormai alle porte
ma che cosa accadrà nel nuovo anno di programmazione di Tempesta D'Amore

Tante saranno le novità e forse, Rete 4 permettendo, riusciremo perfino a vedere concludersi la storia d'amore di Josie e Paul e a vedere iniziare quella di Eleni e Leander per quel che riguarda la stagione n. 19 ma in concreto quali saranno le imminenti novità? Scopriamolo attraverso le Anticipazioni!

TEMPESTA D'AMORE 2024: ANTICIPAZIONI 

IL TRIANGOLO CHE CAMBIA. Ad un certo punto non sarà più Constanze ad essere un ostacolo per Josie e Paul, perché arriverà Leon, il nuovo interesse sentimentale della ragazza, a separare i due o per lo meno a provarci! La Von Thalheim uscirà di scena in sordina e le dinamiche cambieranno! 

ARIANE, ADDIO! BENVENUTA ALEXANDRA! Già è chiaro che Ariane stia per dirci addio ma la dark lady ci lascerà in regalo Alexandra Bamberger Schwarzbach, il nuovo e vecchio interesse sentimentale di Christoph che diventerà la nuova azionista, apparentemente pronta a vendicarsi di lui, perché in passato le ha preferito Xenia ma in realtà ancora profondamente innamorata di lui.

MARKUS, IL NUOVO DARK MAN. Con Alexandra arriverà anche Markus, il di lei marito piuttosto intrigante, disposto a sporcarsi le mani, pur di ottenere ciò che vuole come vedremo meglio nel corso della stagione n. 19. 

DUE GRANDI AMORI. Non solo quello di Josie e Paul ma anche quello favolosamente LGBTQA+ di Vanessa e Carolin. Inaspettato e dirompente che avrà conseguenze anche per Max naturalmente. Occhoi anche a Gerry e Shirin che nel corso della stagione troveranno il loro lieto fine che non sarà un finale della storia, perché per quello dovremo aspettare ancora un po'. 

IL PADRE MISTERIOSO. Josie avrà modo di raccontare se stessa dal punto di vista professionale e sentimentale ma anche per quel che riguarda il suo vero padre che non è Erik, come abbiamo sempre pensato però di fatto sarà lui a rimanere un papà per lei ma allora chi l'ha concepita insieme a Yvonne? 

ROBERT E MICHAEL IN AMORE. Vedremo Robert e Michael single ed in cerca d'amore, oltretutto innamorati della stessa donna, una new entry che diventerà importante nelle prossime stagioni. 


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)