lunedì 13 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Stagione con tre protagonisti, i precedenti!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore manca poco all'avvio della ventesima stagione che avrà tre protagonisti, Ana, Vincent e Philipp, anche se ovviamente solo uno dei due uomini, alla fine avrà la meglio diventando effettivamente l'eroe romantico ma quali sono i precendenti in questo senso a Sturm der Liebe. 

Il primo caso si è verificato nel corso della settima stagione, quando Theresa e Moritz sono stati affiancati dal coprotagonista Konstantin, stesso attore - e quindi di fatto la coppia di attori era a due - per un trio a favore della trama che si prestava particolarmente a questo formato, in quel caso. 

Il secondo, più eclatante e poco riuscito è avvenuto nel corso della tredicesima stagione, quando William Newcombe si è dibattuto tra Rebecca ed Ella ma anche in questo caso, era più un equivoco che una stagione a tre in senso stretto, visto che quasi subito a prevalere è stata la prima e la seconda è addirittura uscita di scena anzitempo. 

Di fatto quindi quello della ventesima stagione potrebbe essere il primo esempio puro di stagione a tre e vedremo se funzionerà o se verrà sviluppato nuovamente come una premessa temporanea che lascia il tempo che trova nel risultato finale. 

5 commenti:

  1. Nonostante la delusione della tredicesima stagione,sono curiosa della ventesima stagione,sperando che gli autori abbiano imparato dagli errori precedenti.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. La sesta stagione è stata bellissima, ormai la soap è in declino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scrivere settima stagione.

      Elimina
  3. A me annoia tantissimo. Non vedevo la soap da 6 mesi e ho ripreso ieri ora che inizia la 20. Ma è noiosissimo tutto. La storia di Eleni e Leander è stata piattissima. Il colpo di scena iniziale con la caduta di Eleni è stato fenomenale. Entra in coma. Conosce Leander. Poi la stupida storia di Broni che muore e da lì rottura. Julian. Intrigo Alexandra che paga l'infermiera per mentire. Fine. Anna

    RispondiElimina
  4. Bhe la 6 per me é stata una delusione. Hai riportato un protagonista che aveva gia un grande amore, facendo morire sua moglie e peggiorandolo vistosamente come personaggio. La 19 ho trovato alcune cose che non mi sono piaciute . In primis gli intrighi .di alexsandra che non vengono nemmeno fuori , assurdo. Eleni avrebbe potuto fare un suo percorso e nin dare tutta la colpa a lender visto tutta la crociata comtro di lui e le sue pressioni che aveva. Il loro rapporto parte gia con una bugia , visto che leander non dirá a eleni degli intrighi . Ho ttovato la coppia poco romantica e con poca passione. Un amore bello ma molto tenue , forse troppo. Avrei preferito che affidassero gli autori a eleni un padre diverso da cristoph. Visto cge lui non é maistato un campione come padre anzi. Ed eleni aveva bisogno di una figura paterna vera, entrambi i suoi fenitori pensavano piu all azienda che a quello che era meglio per lei . Eleni fin troppo immatura e appiccicata alla madre. Non ha delle sue passioni , dei suoi progetti. Ha sempre avuto chi ha programmato gia tutto per lei .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)