lunedì 27 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4175 - Philipp diventa sempre più intrigante! [Germania, 8 gennaio 2024]

Tempesta D'Amore: Michael Niederbuhl [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4175. 
Philipp (Robin Schick) conferma a Vincent (Martin Walde) che non gli importa dell'eredità di Wilma, ma in realtà si intrufola nella sua stanza e legge il testamento. È seccato perché la zia non gli lascerà un centesimo. Poco dopo, Vincent nota il cattivo umore di Philipp e quando Wilma nota che qualcuno ha guardato i suoi documenti, Vincent fa due più due. Non è mai successo prima ad Alfons (Sepp Schauer), ma non riesce proprio a pensare ad un regalo di compleanno adatto per Hildegard (Antje Hagen). Dopo aver cestinato la sua prima idea, ora vuole invitarla alla prima di un famoso organista. Un'idea non priva di insidie... 

Markus (Timo Ben Schofer) dice a Katja (Isabell Stern) che Vincent è suo figlio; lei aiuta con sensibilità Markus ad avere una conversazione con Vincent. Allo stesso tempo Katja sviluppa diligentemente anche misure per salvare l'hotel - e così lavora inconsapevolmente contro Markus..

4 commenti:

  1. Ana è talmente ferma ai suoi 14 anni che Philipp potrà usarla a suo piacere... Sinceramente temo che vogliano vendermi una cotta adolescenziale per grande amore vero e unico. Per il momento del trio protagonista mi piace solo Vincent.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Basandomi soltanto sulle mie sensazioni penso che sarà Philipp a prevalere, spero di sbagliarmi perché sarebbe una scelta abbastanza scontata. Se vogliono davvero tre protagonisti abbiano il coraggio di portare avanti questa scelta fino all'ultimo e di non fare come nella tredicesima stagione.

    RispondiElimina
  3. Secondo me Philipp farà più la parte dell'antagonista però chissà ... a me, tra i tre, quello che pare più interessante è Vincent, anche se in realtà mi sembrano tutti personaggi già visti e rivisti. Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincent è un bellissimo personaggio fino ad ora. Vero, tutto già visto e rivisto. Anche il protagonismo a tre che in molti definiscono innovativo. La stessa Ana è un mix di protagoniste già viste. Per non parlare del cavallo...
      Silvia.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)