sabato 18 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Eleni e Leander, backstage - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, in questi giorni, ha tenuto banco il matrimonio di Eleni e Leander, protagonisti della diciannovesima stagione, giunta ormai al termine.

A margine del finale di stagione, la produzione ha rilasciato il classico video del backstage del matrimonio che racconta momenti inediti, approfondendo il modo in cui sono state effettuale le riprese.

Non perdete il video in questione, anche perché come noto, noi dovremo attendere parecchio tempo per vedere queste scene in Italia. 

4 commenti:

  1. Lui cin troppo gel nei capelli , lei tuccata con quel rossetto , sembrava un ballo e nkn un matrimonio. Li avrei voluti piu naturali. La cosa piu bella di questa matrimonio é stato il fatto che avessero una loro coreografia gli sposi.

    RispondiElimina
  2. Gli outfit erano quelli di un matrimonio, che poi non siano piaciuti questo è un altro discorso.
    A non sono dispiaciuti, anzi, ho trovato entrambi belli ed eleganti, al contrario di altre coppie.
    Anche il matrimonio in sè non mi è dispiaciuto, anche se come ho scritto siamo ben lontani dagli sfarzi delle prime stagioni.
    Mi è piaciuto molto il ballo dei protagonisti e la loro prima notte di nozze.

    RispondiElimina
  3. Non sembrabano quelli di un matriminio. E la cosa piu bella é stato il ballo. . La prima notte di nozze non ne parliamo . Troppo breve e poi al mattino interrota per via di alexsandra. Mi é piaciuto piu quello precedente . Le promesse prima del matrimonio , il matrimonio in se nonostante gli ostacoli, la scena sulla torre, la loro prima notte di nozze e il video di andré e robert che é un elogio a josie.. ovviamente poi va a gusti. Personalmente li avrei lasciati piu il maturale possibile eleni e leander e i cigni finti bha. Comunque anche loro anche se eleni non é stara molto di mio gradimento erano abbastanza carini. Mi é piaciuta piu con leander che durante la separazione

    RispondiElimina
  4. A me il matrionio non mi ha colpito piu di tanto. Penso anchio che la coreografia liro sia stata bella , ma niente promesse matrimoniali e i cigni finti anche no. Non é stato il matrimonio peggiore ma visto che hanno avuto davvero pochisdimi momenti rimantici mi sarei aspetttata di piu. Anche io preferisco quello dell anno scorso. Molto semplice e romantico allo stesso tempo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)