giovedì 16 novembre 2023

Tempesta D'Amore: Ariane viene condannata all'ergastolo!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore i riflettori saranno nuovamente puntati su Ariane che, dopo essere evasa ed essersi resa protagonista di un duplice sequestro, tornerà al punto di partenza. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane farà tutto ciò che è in suo potere per evitare una condanna, arrivando a fare pressioni su Erik tramite Josia ma a nulla serviranno i suoi forzi, perchè la sentenza sarà implacabile.

Ariane verrà condannata ad un ergastolo per via dei numerosi crimini commessi ma, prima di uscire di scena, si renderà comunque protagonista di un ultimo intrigo che rappresenterà la sua "eredità". E avrà parecchie conseguenze su Christoph, ovviamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)