sabato 4 novembre 2023

Tempesta D'Amore 18: Carl Bruchhauser sarà Leon Thormann, nuovo antagonista!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Leon Thormann, interpretato da Carl Bruchhauser ma di chi si tratta?

Le Anticipazioni ci dicono che Leon si rivelerà un competitor professionale di Josie che preferire celarle la sua identità, essendo rimasto molto affascinato da lei e tra i due inizierà un rapporto che nel corso del tempo diverrà sempre più intimo.

Si tratta quindi del nuovo antagonista romantico per quel che riguarda la diciottesima stagione che avrà un ruolo fondamentale, facendo da ostacolo a Josie e Paul, ancora più di quanto non lo abbia fatto Constanze. 

19 commenti:

  1. In fin dei conti Leon è stato come Hannes e Julian, personaggi talmente privi di spessore e inseriti nella storia solo per il gusto di dare alla protagonista una scusa per non tornare subito con il protagonista.
    Lo stesso discorso vale per Constanze, una copia uscita male di decine di personaggi già visti in passato. Non capisco come possono ancora interessare a qualcuno. A me annoiava già la Desirèe dei tempi di Clara e Adrian ... -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, manca da troppo tempo un antagonista degno di nota. Ora servono solo ad allungare il brodo e procrastinare il lieto fine tra i protagonisti, una volta esaurito il loro compito non servono più a nulla.

      Elimina
    2. Sono quasi d accordo ma per me con paul ci voleva uno swich man. Paul doveva soffrire e sentire il morso di perderla.. é maturato tanto in quel periodo paul. Poi una finito il euo scopo esce di scena

      Elimina
    3. Potevano fare soffrite Paul in un'altra maniera, senza usare l'ennesimo personaggio usa e getta, senza arte né parte.

      Elimina
    4. Su questo ti do ragione

      Elimina
  2. Diciamo che piu che altro leon ha fatto tutto per perdere josie. É da tanto che omestamente non ce ua vera dark ledy. Sicuramente costanze lo é stata piu di leon . Tra julian e leander mi é sembrato un combattimento tra galli. Paul in quel periodo é cresciiuto tanto e solo una volta sono arrivati ad alzarsi la voce. Piu che altro credo che leon sia stato un personaggio messo li perche volevanp che pail pagasse i suoi errori e affrontasse una sua crescita. Con josie ci voleva lo swich man . Ed é giusto che josie non sia tornata da lui subiyo. Era giusto che sentisse il morso di perderla. Ha avuto un senso nella stagione 18 leon. Meno julian che sicuramente é stato piu itile a confondere eleni che confusa era gia do suo.

    RispondiElimina
  3. In che senso coppia uscita male

    RispondiElimina
  4. Quindi ancora andrà per le lunghe la storia tra Paul e Josie. Secondo me, una tra le più brutte e noiose. Meglio, come dire le storie secondarie tipo il dottore con Rosalie, che presto diventerà un triangolo. Per non dire degli inossidabili Sonnbicler.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo pure questa stagione è durata troppo, ma ormai si sa, meno una stagione è interessante più dura, sembra che lo facciano apposta.
      Per me come ho già scritto più volte il problema di questa stagione è Paul, personaggio troppo usurato; il personaggio di Josie magari con un altro protagonista mi avrebbe anche interessato.
      Per me le stagioni più brutte in assoluto sono la tre, la sei, la undici, la tredici e la sedici.
      Non ho particolarmente amato la quattordici, perché Alicia era insopportabile, ma la salvo solo per Tobias e Boris.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Si puo discutere sulla possibilita di renderlo protagonista uno che aveva gia un passato da secondario. Peró gli hanno scritto una storia d amore valida con una protagonista di livello. Ho sempre trovato psul immaturo e viziato seppur dolce e romantico qusndo voleva , ho apprezzato che sia cresciuto. Ha fatto un suo percorso . Non é uno dei pteferiti ma lo ho apprezzato , soprattutto quando incomincia a prendere in mano la sua vita. Mi é piaciuto il suo cambiamento. Sosteneva josie in tutto Josie era assulatamente adorabile , dolce , determinata , stava bene con se stessa ed emanava allegria . Era quello che secondo me serviva a paul in questo momento . Oltretutto lo spronava ad affrontare le sue paure. Alicia piu che altro di credeva molto una prima donna , ed era abbastanza fredda. Nrlla stagione 14 anche se paul non mi piaceva come personaggio mi é piaciuta la storia con romy. Oltre che boris e tobyas

      Elimina
    4. Concordo con Elisa praticamente su tutto, anche se devo dire che la stagione 14 non mi è dispiaciuta. Non che sia stata la mia preferita ma l'ho seguita abbastanza volentieri, un po' come la 15 che non mi ha fatto impazzire con i suoi vari momenti di noia però l'ho preferita a molte altre.
      Diciamo che dopo Clara e Adrian l'unica coppia che ho trovato molto carina, come ho detto più volte, è stata quella formata da Maja e Florian, anche se la loro storia è stata un po' un fiasco.
      A me purtroppo la 18 non è piaciuta in generale, tant'è che ho smesso di seguirla ad un certo punto. Certo, non ai livelli di Tim e Franzi ... lì, oltre alla noia, dominava anche il cattivo gusto. -Giulia-

      Elimina
    5. Beh, la sedici è stato uno dei punti più bassi della soap. Non hanno ancora capito che far tornare attori seppur amati, non è assolutamente sinonimo di qualità e si è visto con
      Patané, Frowein e Kirtzel, tutte stagioni che hanno floppato proprio perché hanno forzato la mano con personaggi che non avevano più nulla da raccontare o più in generale da dire.

      Elimina
    6. Onestamente. La 18 non lo considerata un flop. Come ho detto gli hanno fatto fare un percorso che mi é piaciuto e stava davvero bene con josie. E io l ho preferito nella stagione 18 paul che nelle stagioni precedenti . Proma era troppo immaturo. Il ritorno di paul non lo paragonerei mai al ritorno di robert. Il ritorno di robert é stato sbaglisto. Li lui aveva gia una mogle e tu hai distrutto forzatamente una storia facendola morire. Paul aveva gia un suo passato da secondario ma non da protagonista. Era un vedovo che ne aveva passate tante. Josie per me era perfetta per lui. E per paul non é stato facile riaprirsi. Nrlla stagione 18 si é messo in gioco. Invrce robert non si é mai sforzato di cambiare in meglio per nessuno. É sempre rimasto il solito. Paul no. E alla fine prende anche il cognome di josie. Che ne pendi giô

      Elimina
    7. Anche io ho apprezato Piu paul nella stagione 18 che nelle precedenti. personalmente mi é piaciuto con josie che lo trovata fantastica. Secondo me entrambi hanno fatto un loro percorso. Non cindivido che paul non avesse piu nulla da dire come personaggio. La stagione 3 , la 11 , 13 , 14 , 16 sono state le peggiori per me. La 17 non mi ha convinto. Mancava romsnticismo e passione tra i protagonisti. E a volte i protagonisti era stucchevoli . Non paragonerei mai il ritorno di robert a quello di paul

      Elimina
    8. Per alcuni versi forse il ritorno di Paul è anche peggiore di quello di Robert, che per carità è stata una tragedia visto che ha messo in discussione l'intero impianto della soap, però lui era semplicemente un vedovo; Paul è stato un vedovo, che si invaghito addirittura della cognata (per fortuna non sono mai finiti insieme, ci mancava solo quello), che ha un colpo di fulmine per un'altra donna ancora, perché diciamolo il primo incontro tra Paul e Michelle era un magic moment a tutti gli effetti.
      Queste cose possono interessare ai fan di Paul, proprio come la sedicesima stagione è piaciuta solo ai fan di Frowein, io che non sono né l'una né l'altra provo soltanto tanta noia e basta.
      Trovo anche divertente leggere che Florian e Maja non erano abbastanza romantici, però vabbè ognuno ha i propri gusti, quindi inutile continuare a ribattere.

      Elimina
    9. Piu che altro florian se sposato piu per maya . Ma per lui se di sposavano o meno differente.

      Elimina
  5. Ho trovato molto piu brutta e noiosa la storia fra alicia e victor , quella fra tim e franzi , rebecca e william e denise e joswua. Onestamente la storia fra il dottore e rosali e il triangolo é roba gia vista. Sicuramente per me non é la piu brutta come storia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)