martedì 24 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4156 - La proposta di matrimonio! [Germania, 29 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Markus Schwarzbach [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4156. Nonostante l'infiammazione della cicatrice, Alexandra (Daniela Kiefer) vuole tornare a casa dopo il lungo periodo trascorso in ospedale. Christoph (Dieter Bach)le promette che non le mancherà nulla e le assicura che la ama e che nemmeno una cicatrice cambia il fatto che lei è la donna più bella per lui. Alexandra è inizialmente sollevata ma le cose cambiano all'improvviso... Nicole (Dionne Wudu) racconta ad Ana (Soluna Kokol)  quanto Philipp (Robin Schick) fosse arrogante nei suoi confronti e negli altri dipendenti. Successivamente, Ana ha conferma che la madre ha ragione. Ana non riesce a trattenersi. 

Yvonne (Tanja Lanaus) non vuole più rimandare la proposta a Erik (Sven Waasner). Theo (Lukas Leibe) la aiuta a preparare i fuochi d'artificio che ha comprato e Yvonne porta Erik al lago con una scusa ma il tutto viene guastato da Werner (Dirk Galuba). Quindi Theo deve preparare di nuovo i fuochi d'artificio il giorno successivo ma il meteo è avverso...

1 commento:

  1. La storia del cancro potevano scriverla meglio. Eril e ivon comunque come coppia sono cresciuti duranre la malattia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)