giovedì 12 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4149 - Leander finisce nei guai? [Germania, 20 novembre 2023]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Christoph [FOTO/ARD  WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4149. 
La partenza di Katja dal “ürstenhof è imminente e lei saluta Markus (Timo Ben Schofer), che vorrebbe trascorrere la serata con lei. Ma poiché ha promesso a Werner (Dirk Galuba) che sarebbe andata a cena fuori con lui, deve disdire con Markus. Dopo cena incontra Markus al piano bar e inizia una serata appassionata. Katja rimane quindi completamente incantata da Markus e si rende conto che è difficile per lei lasciare il Furstenhof. Greta (Laura Osswald) è sbalordita dall'accusa di Christoph  (Dieter Bach) di aver ferito intenzionalmente Alexandra (Daniela Kiefer). La ragazza fa visita ad Alexandra per scoprire se condivide l'atteggiamento di Christoph. Fortunatamente, Alexandra non crede che Greta le abbia fatto del male intenzionalmente e chiede persino a Christoph di scusarsi con Greta. 

Leander (Marcel Zuschlag) ed Eleni (Dorothee Neff) ricevono un pacco dallo zio di Eleni per il loro matrimonio. C'è un dipinto molto prezioso di Anton Hagen che piace molto a entrambi. Leander parte immediatamente per spedire il quadro in Africa ma poco dopo la polizia gli si para davanti all'improvviso e lo prende in custodia. Ana (Soluna Kokol) vuole ripagare la madre e fa domanda per un lavoro come cameriera al Fürstenhof...

2 commenti:

  1. Queste ultime disavventure a Eleni e Leander potevano evitarle. Posso capire l'incidente di Lexi perché ha un ruolo determinante nelle trame future... ma la vicenda del quadro dello zio non porta a nulla e potevano risparmiarsela, visto che già i due ne avevano passate tante.
    Silvia.

    RispondiElimina
  2. Potevano risparmiarsi molte cose in questa stagione.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)