venerdì 6 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Le nozze di Eleni e Leander saranno senza intoppi?

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per il gran finale di Eleni e Leander che convoleranno a giuste nozze a quanto pare senza grossissimi intoppi, almeno per ora.

Le Anticipazioni ci dicono che, a parte un ritardo in automobile da parte dello sposo, le nozze di Eleni e Leander avranno luogo, senza che nulla turbi il loro giorno più bello, nemmeno Julian, l'ex della ragazza che sarà alle prese con altri problemi. 

Sarebbe dunque uno dei pochi matrimoni dei protagonisti, senza trovate che possano sottolineare l'epicità del momento ma è altrettanto vero che per ora non è prevista l'uscita di scena dei personaggi, quindi è ancora tutto possibile!

1 commento:

  1. Forse la madre di lei che si ustiona al collo durante un litigio con Greta. Ma dubito che Leander ed Eleni finiranno per rinunciare alla partenza per l'Africa per questo. Mi piace molto il fatto che si siano ricordati di Vroni dandole anche un ruolo nel matrimonio della sorella maggiore, anche se ovviamente in maniera indiretta.
    Silvia.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)