sabato 7 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander rimarrano al Furstenhof da sposati!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il finale della diciannovesima stagione si avvicina ma non corrisponderà all'addio dei due protagonisti, Eleni e Leander, per lo meno non subito.

Le Anticipazioni ci dicono che Eleni e Leander saranno costretti a rimandare la loro partenza, a causa di un malore di Alexandra che verrà ricoverata in ospedale; si tratterà probabilmente di un breve periodo, anche per permettere l'ingresso del protagonista maschile della ventesima stagione, non ancora giunto. 

Non si tratta della prima volta che due protagonisti, anche dopo le nozze, si fermino per qualche tempo al Furstenhof, anche se in questo caso forse le puntate in questione saranno di più. 

8 commenti:

  1. Si parlerà solo di qualche puntata in più, capirai! Sempre le solite polemiche...

    RispondiElimina
  2. La stagione di Eleni e Leander non è stata certo un capolavoro, ma Josie e Paul sono stati una noia mortale! Anche solo per il fatto che, a differenza di Eleni e Leander, ce li siamo dovuti sorbire per tipo 230 puntate .. Giulia

    RispondiElimina
  3. Io su Josie e Paul non ho scritto nulla, perché non mi interessano quindi siete anche informati male.
    Potete parlare e lamentarvi solo voi, credendovi i padroni del blog, cosa che per fortuna non siete.
    Continuate pure, evidentemente non avete nulla di meglio da fare.

    RispondiElimina
  4. Un'altra commentatrice che non commenta mai e scrive solo per attaccare me! Ma quanti siete? 🤣 Non pensavo di essere la vostra più grande ossessione! 🤣 Comunque Anita, pure tu non sai di cosa parli: io ho criticato solo Franzi e Tim che erano osceni, Maja e Florian mi piacevano invece!

    RispondiElimina
  5. Mi sto skiantando dal ridere buaaaahhhhhhhhhhhhh Luigi

    RispondiElimina
  6. Ora mi intrometto un attimo, ma francamente Elisa con cui ci siamo sempre confrontate, a volte anche più duramente, non ha mai fatto sconti a nessuno, mica solo a Tim e Franzi. Ora come ora l'hype nel seguire la soap è molto poco, visto che il livello è calato da anni e penso che lei lo voglia mettere in evidenza. L'ultima stagione dignitosa a livello di storia protagonista è stata la 12 con Clara e Adrian, per poi rivedersi qualcosa di buono a tratti con Maja e Florian, ma proprio a tratti. D'altronde se ci fossero state idee nuove, dubito che sarebbero andati a richiamare un personaggio del passato come Paul per riportarlo e fargli fare il protagonista. Ormai le stagioni sono grosso modo tutte mediocri, il livello passato è lontanissimo. Poi quando le si giudica bisogna decidere se accontentarsi di quella mediocrità o tenere l'asticella più alta.

    RispondiElimina
  7. I commenti contenenti attacchi personali vengono cancellati automaticamente, non hanno alcun senso e sono anche piuttosto infantili. Il confronto può avvenire sulla soap ma non deve diventare un teatro in cui si insulta chi non ama una coppia o quell'altra. Questo vale da sempre ma ogni tanto qualcuno - più o meno sempre la stessa persona - se lo dimentica. Finiamola, grazie.

    RispondiElimina
  8. Per me l ultima stagione dignitosa é stata la 18 e secondo me c era gia l idea di riportarlo alla tempesta da protagonista e dargli un lieto fine. Mi sono piaciuti assieme .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)