domenica 8 ottobre 2023

Tempesta D'Amore: Constanze e Paul tornano insieme!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Josie rifiutare Paul in modo deciso, dopo aver scoperto che lui ha tradito sia lei che Constanze, anche se non è affatto vero!

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul soffrirà molto, dopo essere stato incolpato per qualcosa che non ricorda e che di fatto non ha commesso e Constanze ne approfitterà per riavvicinarsi a lui, dopo aver tessuto un intrigo ai suoi danni. 

Si tratterà di una riconciliazione fredda e poco convinta da parte di Paul che sancirà di fatto la sconfitta della Von Thalheim che non riuscirà più a catturare l'interesse del protagonista maschile. Una pagina non tanto sensata della stagione n. 18 e poco dignitosa per il cosiddetto eroe romantico. In questo caso, solo sulla carta. 

3 commenti:

  1. Esatto, è capitato a molti, poi magari possiamo ragionare sul fatto che alcune donne hanno concesso di più e altre di meno. Josie è una che per una volta tanto dopo aver aspettato molto, si è stufata e lui non ci ha fatto una gran figura, in qualche modo dandole pure ragione forse dal punto di vista di Josie stessa.

    RispondiElimina
  2. Diciamo che questa scelta di Paul fatico ad accettarla. Ne pagherà le conseguenze e ben gli starà.
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Paul impacciato? Paul ha trattato malissimo in passato una marea di persone e non solo le sue donne, non parliamo poi della pazienza che ci voleva nell'essere Romy nel supportarlo e sopportarlo.
    E' sempre stato molto egoriferito a mio parere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)