Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore a ridosso del finale della diciannovesima stagione farà il suo ingresso il nuovo veterinario del Furstenfho, Vincent Ritter, interpretato da Martin Walde.
Le Anticipazioni ci dicono che il veterinario si farà subito ben volere da tutti, facendo colpo su Michael ma soprattutto su Ana, la figlia di Nicole; l'uomo si occuperà del cavallo della ragazza, Apollo.
Vincent si rivelerà un uomo attraente e affabile ma avrà anche un punto debole, ovvero una forte antipatia nei confronti di Markus Schwarzbach. Qualcosa dietro cui, probabilmente, si nasconde una storia particolare...
Secondo le anticipazioni che sono uscite, Ana si innamora di Philipp mentre Vincent si innamora di lei. E se fosse una stagione con tre protagonisti tipo la settima o la tredici?
RispondiEliminaGiulia
In effetti qualcuno parla di lui come di uno dei due protagonisti maschili della stagione 20. Quindi potrebbe anche essere così. E penso che in quel caso potrei tifare per il veterinario perché la descrizione di Phillip non mi fa impazzire. Credo che Vincent possa essere il figlio biologico di Markus.
EliminaSilvia.
È il personaggio che maggiormente mi interessa tra i nuovi arrivi. Non vedo l'ora di vederlo in scena e anche con Ana.
RispondiEliminaSilvia.
Non lo so. Sicuramente proporre un triangolo quando nin ha gia funzionato vedi la 13. Dove io tifavo ella e non rebecca e di certo william come uomk dei sogni non mi ha fatto impazzire. Vedremo
RispondiEliminaNon sono una fan del protagonismo a 3, in realtà. Non ho amato né la 7 né la 13 (anche se sto rivedendo la 13 su Prime Video). Però almeno chi è stufo di sapere che ci sarà già un lieto fine tra i due protagonisti e se ne lamenta, forse avrà l'effetto sorpresa che desidera. Vedremo. Io non lo amo. Seguo la serie perché so già che ci sarà un lieto fine tra i due protagonisti e lo so da subito.Comunque per il momento sono più team veterinario, stando a quello che si legge nelle anticipazioni.
EliminaSilvia