giovedì 14 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4129 - Leander lascia il Furstenhof? [Germania, 23 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Juliane e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4129.
Nicole (Dionne Wudu) si scusa per aver flirtato con Michael (Erich Altenkopf). Lui liquida la questione con un sorriso, ma Nicole percepisce la sua delusione. Continua a negare a Hildegard (Antje Hagen) di essersi invaghita di lui. Per dimostrare a lei e a se stessa che non è così, Nicole invita Michael a fare qualcosa insieme ma in modo amichevole! Tutto ciò, le si ritorce contro. Leander (Marcel Zuschlag) si rende conto di aver perso Eleni (Dorothee Neff) per sempre. Per non incontrarla continuamente, decide di lasciare la casa in cui vivono entrambi. Alfons (Sepp Schauer) si offre di ospitarlo a casa ma Leander rifiuta: il paese è troppo piccolo ed  incontrerà comunque Eleni ancora e ancora. Ecco perché prende una decisione sorprendente. 

Dopo la confessione d'amore di Lale (Yeliz Simsek), Theo (Lukas Leibe) ammette di provare esattamente lo stesso. I due sono felicissimi ma poiché entrambi sono inesperti nelle relazioni serie, rimangono incerti su come comportarsi. Sono una coppia adesso oppure no? 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)