domenica 10 settembre 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4126 - Una dichiarazione d'amore! [Germania, 18 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4126.
Leander (Marcel Zuschlag) continua a pedalare, nonostante il suo "quasi" incidente ed Eleni (Dorothee Neff) capisce che lui ha bisogno di sfogarsi, a causa del dolore che lei gli sta procurando. Successivamente, Leander fa un importante annuncio! I due si confrontano ma non si accorgno che qualcuno li sta ascoltando...Theo (Lukas Leibe) è grato per il sostegno di Lale (Yeliz Simsek) ed organizza una sorpresa per lei. Theo beve della valeriana per non lasciarsi nuovamente sopraffare dai suoi problemi. Lale confessa il suo amore a Theo ma lui sta già dormendo...

L'operazione di Yvonne (Tanja Lanaus) è imminente. Mentre lei è sinceramente felice che il tumore sarà presto un ricordo, Erik (Sven Waassner) crede che la donna stia solo fingendo. Ecco perché vuole rendere la sua permanenza in ospedale il più piacevole possibile. Insieme a Greta (Laura Osswald) arreda la stanza d'ospedale con tutto ciò che Yvonne vorrebbe.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)