sabato 26 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4116 - Eleni e Julian presto sposi! [Germania, 4 ottobre 2023]

Tempesta D'Amore: Michael e Robert [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4116. Nicole (Dionne Wudu) si rende conto che Michael (Erich Altenkopf) prova dei sentimenti per lei. Julian (Tim Borys) vuole scusarsi per la sua proposta affrettata ma Eleni (Dorothee Neff) la accetta con gioia. Nel frattempo, Leander (Marcel Zuschlag) crede erroneamente che Eleni abbia rifiutato la proposta ed è ancora più scioccato quando scopre la verità. 

Robert (Lorenzo Patané) scopre che André (Joachim Latsch) ha una relazione in Sud Africa e ne parla a Werner (Dirk Galuba). I due stanno discutendo se dirlo a Helene (Sabine Werner), perché questo le spezzerebbe il cuore. Helene si chiede infatti se in Sud Africa si sia arresa troppo in fretta e medita di fare ritorno... Quando finalmente decide di tornare in Sud Africa per lottare per la sua relazione lì, Werner non sa come gestire la situazione. Nicole decide di non rompere con Robert. Tuttavia, è ancora arrabbiata con entrambi gli uomini, il che colpisce anche Michael. Mentre lui legge malinconicamente le sue e-mail, Nicole crede che i suoi messaggi siano un esercizio poetico ma poi Michael la difende appassionatamente quando lei si scontra ancora una volta con Alexandra (Daniela Kiefer). Finalmente Nicole si rende conto che le e-mail di Michael potrebbero provenire dal cuore...

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Poveretto, queste ne deve aver passate di cotte e di crude a causa soprattutto della famiglia di lei. Al suo posto temo che starei lontana anni luce piuttosto che imparentarmi in futuro.
      Ilenia - una mia curiosità - ma in Germania Eleni è apprezzata o no?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)