lunedì 21 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4113 - La furia di Julian! [Germania, 28 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Yvonne e Erik [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4113. Greta (Laura Osswald) è inorridita quando Mario accusa lei e Noah (Christopher Jan Busse) di estorsione e aggressione. Greta è in palese svantaggio. Nel frattempo, Noah cerca invano di far riparare il cellulare rotto di Greta con la registrazione incriminante. Quando Mario denuncia i due, Greta si dimette per evitare danni all'immagine del Fürstenhof. 

Dopo le parole offensive di Lale (Yeliz Simsek), Theo (Lukas Leibe) è ossessionato dai ricordi traumatici della sua infanzia. Nel frattempo, Lale si sente in colpa. Con suo sollievo, lui la perdona, ma un attimo dopo è distratto e passa a un altro argomento. Lale inizia a rendersi conto che i traumi infantili di Theo potrebbero avergli lasciato ferite più profonde. Julian (Tim Borys) è innamorato di Eleni e non vede l'ora che arrivi il loro bambino. Tuttavia, quando scopre che lei ha detto a Leander della gravidanza prima di lui, ne rimane deluso...

1 commento:

  1. La programmazione italiana è diventata insostenibile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)