domenica 6 agosto 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4103 - Robert e Nicole, sarà amore? [Germania, 14 settembre 2023]

Tempesta D'Amore: Robert Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4103.
 Yvonne (Tanja  Lanaus) è sollevata dalla reazione di Erik (Sven Waasner). Lale (Yeliz Simsek) scopre cose scioccanti su Theo. Eleni (Dorothee Neff) è confusa dopo la sua confessione d'amore, mentre Leander (Marcel Zuschlag) è felicissimo ma decide di darle il tempo di riordinare i suoi pensieri. Eleni è sopraffatta perché prova dei sentimenti anche per Julian (Tim Borys). Un messaggio di Leander, in cui le confessa anche il suo amore, fa capire a Eleni cosa deve fare... Nicole (Dionne Wudu) e Robert (Lorenzo Patané) non sanno ancora esattamente come comportarsi l'una con l'altro e quale sia lo stato effettivo della loro relazione . Robert fa un passo per formalizzare la sua storia con Nicole. 

Sebbene Erik sia scioccato nell'apprendere che Yvonne soffre di cancro al seno, non reagisce affatto come temeva. Yvonne è commossa dalla sua iperprotettività, ma allo stesso tempo si sente oppressa. Dopo aver realizzato che Theo ha avuto un attacco di panico in ascensore e averlo affrontato con preoccupazione, Lale minimizza quello che è successo. Hildegard (Antje Hagen) indaga sul conto di Theo, scoprendo la verità sul suo difficile rapporto col padre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)