martedì 29 agosto 2023

Tempesta D'Amore: La crisi di Josie e Paul!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere alla storia d'amore tra Josie e Paul che sarà piena di scossoni, a causa di Constanze e dell'incapacità del ragazzo di lasciarla per vari motivi, tutti legati al suo senso di colpa. 

Le Anticipazioni rivelano che Josie ad un certo punto deciderà di prendere le distanze da Paul, non volendo essere la sua amante a tempo pieno per così dire; al ragazzo non rimarrà altra scelta, se non quella di dimostrarle tutto il suo amore.

Paul penserà perfino di lasciar andare Josie, perché capirà di non poterle dare, almeno in quel momento, quello che merita e giustamente desidera. Sarà questo il grande ostacolo della coppia?

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Penso che il passato di paul lsia stato il vero ostaco dei due

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non poteva che essere così giustamente. Diciamocelo chiaramente, a Paul Constanze non smuove nemmeno un capello. Poi lui non pensava di poter incontrare davvero una persona con cui rifarsi una vita dopo Romy, infatti in queste puntate è come se stesse conoscendo per la prima volta Josie.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)