domenica 23 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4093 - Il rapimento di Valentina! [Germania, 31 agosto 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni sotto choc [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4093. Eleni (Dorothee Neff) è preoccupata perché Valentina (Aylin Ravanyar) non è tornata a casa. Ne parla con Leander (Marcel Zuschlag), che  trova un messaggio sul suo cellulare. Preoccupato, si rivolge a Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané). Al mattino hanno ricevuto una lettera che chiedeva un riscatto e li avvertiva di non informare la polizia. 

Preoccupati per Valentina, Werner e Robert sono disposti a soddisfare le richieste. Hildegard (Antje Hagen) vuole andare a una riunione di classe con Alfons (Sepp Schauer) ma lui non è sicuro di poter lasciare Theo da solo, dopo solo due giorni lavorativi. Theo fa ogni sforzo e ottiene il supporto di Julian (Tim Borys), che come autista conosce bene gli ospiti e fornisce a Theo informazioni su di loro, in modo che svolga gran parte del lavoro senza che gli venga chiesto. Alfons è impressionato, ma anche sorpreso. Nicole (Dionne Wudu) attende invano una risposta alla sua ultima mail. Teme di aver rivelato troppo di se stessa. Quando Robert, che è davvero sconvolto dal rapimento di Valentina, rifiuta di incontrarla, le viene un'idea. Potrebbe essere lui l'autore delle mail?

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)