martedì 18 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4089 - L'avvelenamento di Eleni! [Germania, 25 agosto 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4089.  Il piano di Markus (Timo Ben Schofer) sembra funzionare, perché la contaminazione dell'acqua di sorgente fa fallire l'accordo di Christoph (Dieter Bach) e Werner (Dirk Galuba) con il principale fornitore. Ma tragicamente, Eleni (Dorothee Neff) ha bevuto l'acqua e poi mostra i sintomi della malattia. Quando Leander (Marcel Zuschlag) la visita, conclude che è stata avvelenata, cosa che può, tuttavia, neutralizzare. Sollevato, Markus va avanti col suo piano ma poi scopre di essere stato ripreso da una telecamera. 

Robert (Lorenzo Patané) continua a cercare freneticamente soluzioni per aiutare Nicole (Dionne Wudu) dopo i danni provocati dall'acqua. Nel frattempo, Nicole e Hildegard (Antje Hagen) notano che un abitante del paese sta promuovendo il caffè con un sottile post sui social media, e sono piuttosto prese dal "poeta". Quando Robert finalmente ha un'idea, Nicole è estremamente grata. Accade però qualcosa di imprevisto. Valentina (Aylin Ravanyar) e Otto si avvicinano davvero ma lei non riesce a smettere di pensare a Noah (Christopher Jan Busse) e questo la blocca...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)