mercoledì 19 luglio 2023

Tempesta D'Amore: Paul delude profondamente Josie!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto vedremo Josie e Paul iniziare una storia clandestina che, per quanto appagante, non sarà facile e soprattutto per lei, visto che lui continuerà ad intrattenere un rapporto con Constanze. 

Le Anticipazioni ci dicono che Paul avrà l'ovvio compito di porre fine alla storia con Constanze ma per un motivo o per un altro non riuscirà mai ad arrivare al dunque, indispettando Josie e la situazione si aggraverà quando la Von Thalheim avrà un incidente che costringerà Lindbergh a temporeggiare ulteriormente. 

Una situazione che comincerà realmente a stare stretta a Josie che troverà poco dignitoso essere "l'amante" di Paul e questo darà il là ad una crisi di coppia, se così vogliamo dire. Qualcosa che avrà parecchie conseguenze. 

6 commenti:

  1. Se uno ama davvero, sta insieme con una persona alla luce del sole, poche storie. Ha ragione Josie. A prescindere da incidenti, cuginette morte, mogli defunte, che sono una giustificazione ma non abbastanza giustamente agli occhi di lei.....

    RispondiElimina
  2. Si psul ha davvero aspettato troppo. Josi e é stata cosî comprendiva con lui all inizio. Capendo che aveva paura ma poi é cambiato tutto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Non so se avete notato, ma nella puntata del 20 Luglio, sono stati mandati in onda quasi 3 minuti di replica del giorno precedente; in una puntata che è già di per se corta. Quindi non è questione di tempo scarso, ma di una precisa scelta editoriale pessima, direi. Lorenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre peggio non si può trasmettere una soap per quindici minuti al giorno...

      Elimina
  5. Non sono 15...sono12minuti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)