lunedì 5 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Max, Vanessa e Carolin, un triangolo senza fine!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore continuerà a tenere banco il triangolo composto da Max, Vanessa e Carolin che subirà continui colpi di scena, anche poco sensati volendo.

Come ci dicono le Anticipazioni, proprio quando Max sembrerà aver accettato che la sua ex sposi Carolin, e a ridosso del matrimonio, lui si metterà di traverso per impedire che le nozze abbiano luogo. Nonostante poi nel frattempo si sia invaghito di un'altra, ovvero Imani. 

A complicare la situazione anche la presenza del figlio neonato di Max a Vanessa, ovvero Arthur che diventerà oggetto del contendere tra i genitori. Questa svolta porterà aed una conclusione del triangolo o infiammerà ancora di più gli animi?

2 commenti:

  1. Sinceramente sono dell'opinione che a prescindere fossero o no piacevoli da vedere, Max e Vanessa sono andati troppo oltre e una volta che hanno deciso di dar loro un figlio insieme, cosa su cui tra l'altro avevano anche parlato tanto, forse aveva più senso farli finire insieme ma anche per Carolin stessa che forse merita una persona che non sia sempre e comunque legata a Max. Insomma hanno una storia importante alle spalle e un figlio che li lega per la vita e nato da una lunga relazione. Nulla contro le famiglie allargate, ma Max e Vanessa non sono Paul e Jessica che hanno avuto una figlia per puro caso di fatto o Sebastian e la sua ex. Quindi o con un figlio rimettevano Max e Vanessa insieme e li facevano uscire di scena, oppure mettevano Vanessa con Carolin ma senza lasciare il legame di un figlio con Max, così almeno ciascuno poteva rifarsi una vita senza restare legato all'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterebbe invece che la smettessero di alimentare questo triangolo che è uno dei peggiori mai visti nella soap. Che facciano scegliere a Vanessa Max o Carolin, una volta per tutte, che la smettano però, perché così non si sopportano proprio più. Max poi che si innamora di un'altra, con tanto di magic moment annesso, continua a rompere le scatole a Vanessa. Davvero un teatrino squallidissimo, per non parlare dei tradimenti di Vanessa. Che personaggi inutili e osceni, spero che escano davvero presto di scena.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)