domenica 4 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 28 maggio al 3 giugno 2023


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 28 maggio a sabato 3 giugno 2023. Le Pagelle continuano a concentrarsi su Ariane [VOTO 0], nuovamente disposta a danneggiare chiunque, pur di fare dle male a Christoph [VOTO 2]. Lui comunque non si sta dimostrando tanto meglio di lei, ancora una volta. Giusta la preoccupazione di Cornelia [VOTO 7] di fronte alla follia di Ariane e molto carino l'interessamento di Werner [VOTO 7]

Josie [VOTO 5/6] è stata per lo meno avventata ma Paul [VOTO 5] è stato comunque ingiusto nei suoi confronti. Constanze [VOTO 4] adduce movitamenti sciocche e frivoli al suo comportamento. L'atteggiamento di Max [VOTO 5] nei confronti di Gerry [VOTO 7] è inaccettabile. Molto meglio Erik [VOTO 6] al di là delle sueintenzioni, non sempre buone. 

2 commenti:

  1. Più che altro ha del comico che Max pensi di poter insegnare al fratello come vivere la propria vita solo perché crede che Gerry sia più vulnerabile. A conti fatti è Max quello ad essere messo peggio.
    Diciamo che Paul si aspetta che Josie sia presente nella sua vita ma alle sue condizioni e alle sue regole. E' cambiato molto meno di quanto ci si aspetta.

    RispondiElimina
  2. Infatti nella prima parte lo trovato troppo egocentrico e immaturo. Mi é piaciuto dopo nella seco da parte di stagione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)