lunedì 12 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Katrin Anne Hess sarà Carolin Lamprecht, un antico amore di Michael!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio destinato a caratterizzare le dinamiche del Furstenhof in modo importante: stiamo parlando di Carolin Lamprecht, un amore che Michael non ha mai vissuto ma in cui ha sempre creduto. Si tratta di una sua ex compagna di scuola.

Le Anticipazioni ci dicono che Carolin arriverà al Furstenhof, dopo un'esperienza altamente traumatica ovvero un periodo in prigione per un reato che non ha commesso e riuscirà a turbare Michael, proprio come quando erano compagni di scuola e colleghi. 

Ad interpretare questo personaggio multisfaccettato sarà Katrin Anne Hess, attrice con una robusta preparazione teatrale che nel corso del tempo ha inanellato parecchie partecipazioni a Serie TV di successo. Il percorso narrativo per lei scelto saprà spiazzare. 

1 commento:

  1. Sicuramente spiazzante ma personalmente la cosa che preferisco è una delle conseguenze indirette di questo personaggio: ossia che Rosalie finalmente avrà un endgame con un uomo con cui costruire qualcosa dopo anni e anni e si chiuderà la relazione con Michael. Di certo Carolin poi ha segnato parecchio le vicende successive

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)