mercoledì 7 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Gerry assumerà il cognome della moglie Shirin!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si è appena svolto il matrimonio di Gerry e Shirin a cui, tra l'altro, farà seguito anche la loro uscita di scena ma c'è un dettaglio che sicuramente farà piacere agli appassionati della coppia. 

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo il matrimonio, sarà Gerry ad assumere il cognome della moglie Shirin, divenendo così Gerry Ceylan; qualcosa di non inedito a Tempesta D'Amore, visto che Paul ha fatto la stessa cosa con la moglie Josie poco tempo prima. 

Si tratta anche di un gesto di modernità che è un messaggio importante da dare, vista la necessità di fare passi avanti nell'uguaglianza di genere. Quindi se oggi sembra qualcosa di particolare, si spera che in futuro non stupisca più. 

3 commenti:

  1. Ilenia se poi pensi che la storia di Sdl - diciamo l'antefatto - comincia con un uomo che assume il cognome della futura moglie ossia Werner con Charlotte anche se per motivi diversi forse è anche un ritorno alle origini o un cerchio che si chiude.
    Penso che comunque negli ultimi anni una sorta di impegno nel creare uomini non dotati di mascolinità tossica ci sia stato: Paul nello specifico deve molto di quello che è alle donne della sua vita, Gerry ha a sua volta delle caratteristiche femminili. Anche se ahimé veniamo anche da uno come Tim o abbiamo a che fare con gente come Christoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, senza dubbio c'è una maggiore attenzione rispetto a certe tematiche, ovviamente il caso di Werner è importante anche se le motivazioni erano del tutto differenti ma potrebbe fungere da buon esempio per un certo tipo di mentalità. Questo vale anche per Paul e pure su Gerry, anche se nel suo caso non ci sono mai stati dubbi che potesse esercitare quel tipo di mascolinità tossica.

      Elimina
    2. Senza dubbio. Purtroppo poi da certi soggetti maschili del cast puoi anche migliorarli ma non possono diventare il contrario di chi sono. Prendi Christoph, è nel suo Dna la tossicità, è parzialmente migliorato forse, ma alla fine sappiamo chi è, basti pensare solo alla sua omofobia.
      Anche se magari da alcuni ti aspetti qualcosa di meglio, però Robert con gli standard di oggi peggiora e basta, una volta forse eravamo tutti più "elastici" con le sue intemperanze.
      La storia di Tim e Franzi l'ho trovata estremamente dannosa sotto questo aspetto ad esempio.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)