mercoledì 17 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4060 - Eleni tra due fuochi! [Germania, 26 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Otto e Valentina [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4060.
 Greta (Laura Osswald) e Valentina (Aylin Ravanyar) trovano Otto malconcio e lo portano in una baita vuota. Greta non ha la possibilità di rivelare la verità a Noah (Christopher Jan Busse). Eleni (Dorothee Neff) è sollevata dal fatto che il bacio con Julian non abbia distrutto la loro amicizia e che il rapporto tra loro sia di nuovo rilassato ma l'armonia viene messa alla prova quando Markus (Timo Ben Schofer) assume Julian come fotografo per le foto per il progetto di beneficenza. Eleni teme che un servizio fotografico con Leander (Marcel Zuschlag) e Julian possa solo andare storto. 

Quando Max (Stefan Hartmann) parla a Imani dell'imminente matrimonio di Vanessa (Jeannine Gaspar) e Carolin (Katrin Anne Hess), lei rimane colpita dalla lealtà del ragazzo nei confronti della ex. Max è sul punto di rivelae a Imani ciò che prova ma lei lo fredda con una dichiarazione inaspettata...

1 commento:

  1. Eh,si! Immagino che situazione sarebbe per Eleni stare assieme a Leander e Julian contemporaneamente.
    Secondo me Imani dirà a Max di essersi innamorata di lui.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)