venerdì 12 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4057 - Valentina cade in una trappola? [Germania, 21 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Robert e Yvonne [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4057. Eleni (Dorothee Neff) è felice che la pianificazione dell'evento di beneficenza stia andando bene, quando sorgono di nuovo tensioni tra Markus (Timo Ben Schofer) e Christoph (Dieter Bach) per quel che riguarda la scelta del luogo. Leander (Marcel Zuschlag) ed Eleni si rendono conto che la famiglia di Eleni sta nuovamente causando problemi tra loro. Nel frattempo, Julian vede le immagini del servizio fotografico delle ceramiche di Eleni e si rende conto della situazione. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) assicura a Max (Stefan Hartmann) che al momento trasferirsi in Austria non è un'opzione ma conversando con Carolin (Katrin Ann Hess), entrambe si rendono conto che una casa con giardino è un sogno a lungo accarezzato, se solo non fosse per la distanza. Max è più tranquillo ma ugualmente spaventato. Fortunatamente, Imani  si offre di ascoltarlo. Otto riesce ad aumentare ulteriormente la simpatia di Valentina per lui e convincerla ad aiutarlo anche finanziariamente. Otto è felice dell'aiuto di Valentina ma si sente anche in colpa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)