giovedì 4 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4050 - Eleni volta le spalle a Leander! [Germania, 12 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Christoph e Eleni [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4050. Dopo il litigio con Noah (Christopher Jan Busse), Valentina (Aylin Ravanyar) prova a parlargli, ma lui la blocca. Per salvare l'amicizia, organizza, con l'aiuto di Werner (Dirk Galuba), un incontro con Noah, che dovrebbe venire alla stalla con un pretesto. Quando si rende conto che l'incontro è stato organizzato da Valentina, lui non la prende bene... Imani inizialmente è contenta che due investitori, Markus (Timo Ben Schofer) e Christoph (Dieter Bach), siano interessati al loro progetto ma quando si rende conto che una collaborazione tra i due sarà impossibile, sceglie Markus. Christoph sfoga la sua rabbia e non può fare a meno di parlare male di Markus con Imani. Quando Eleni  (Dorothee Neff) lo scopre, lo affronta con rabbia. 

Leander (Marcel Zuschlag) fa appello a Eleni affinché creda che Alexandra (Daniela Kiefer) abbia convinto l'infermiera a rilasciare una dichiarazione falsa. Eleni non è convinta e si schiera dalla parte della madre. Nel frattempo, Leander è sempre più convinto che i suoi sospetti siano fondati e vuole attirare suor Gesine in una trappola. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Arthur vengono accolti calorosamente dai loro cari ma l'euforia si esaurisce rapidamente: Vanessa è molto preoccupata perché Arthur fatica a lasciare che lei lo allatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)