giovedì 11 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Dionne Wudu sarà Nicole Alves, ex governante degli Schwarzbach!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un nuovo volto andrà ad arricchire il cast della soap; stiamo parlando di Dionne Wudu che interpreterà un personaggio molto particolare

Le Anticipazioni ci dicono che la donna interpreterà Nicole Alves, l'ex governante degli Schwarzbach che conosce bene sia Eleni che Noah per ovvi motivi. La donna dimostrerà di avere un rapporto piuttosto altalenante e complesso con Alexandra, sua ex datrice di lavoro.

Per questo motivo, Robert inizialmente diffiderà di lei, salvo poi comprendere che si tratta di una donna sincera. Potrebbe essere lei il nuovo interesse sentimentale dell'albergatore?

3 commenti:

  1. Posso solo dire che non penso che Robert abbia bisogno di una nuova storia, penso che possa stare anche un po' single perché non ha certo bisogno di una nuova relazione, se la sa cavare benissimo da solo.
    Premetto che sono una fan di Robert.

    Anna Maria

    RispondiElimina
  2. Oddio 🤦‍♀️ Sono d'accordo con quello che ha scritto Anna Maria. Robert mi piace sempre, ma non mi piace questa storia con questa new entry (basandomi su quello che ho letto da anticipazioni tedesche e articoli).
    Lui il colpo di fulmine/amore a prima vista lo aveva avuto con Miriam durante loro primo incontro nel bosco.
    Mica vorranno riproporre la stessa cosa quì?! Non c'é paragone, per favore no!
    Spero vivamente che non riproporranno le stesse modalità della seconda stagione. Sarebbe un altro colpo/insulto alla seconda stagione, ai loro personaggi e a tutti i fan che hanno seguito e apprezzato la stagione e i personaggi in questione. Già hanno separato per sempre la coppia Miriam&Robert, non serve che facciano un altro grande errore usando le stesse modalità del "colpo di fulmine" 🤦‍♀️
    Robert si era innamorato a prima vista di Miriam, la magia del loro primo incontro e tale deve rimanere come é giusto che sia.
    Non sarebbe giusto far fare la stessa cosa a Robert insieme ad un altro personaggio...
    Sere

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con quanto detto da Anna Maria e da Sere.

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)