sabato 29 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4047 - La rabbia di Valentina! [Germania, 7 giugno 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Markus [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4047. Valentina (Aylin Ravayar) è tormentata dal vedere Noah (Christopher Jan Busse) e Greta (Laura Osswald) insieme. La conforta un po' il fatto che Noah si confidi con lei e non con Greta a causa di una lite con i suoi genitori. Ma è di nuovo delusa quando trova in cucina un biglietto romantico di Noah, destinato a Greta. Valentina commette una leggerezza sul lavoro, coinvolgendo anche Greta che rischia di pagarne le conseguenze.

Carolin (Katrin Anne Hess) cerca di tranquillizzare Vanessa (Jeannine Gaspar). Nel frattempo, Julian cerca aiuto e incontra fortunatamente Leander (Marcerl Zuschlag), che fornisce assistenza alla Sonnbichler ma poi si rende conto che il bambino è probabilmente podalico. Max (Stefan Hartmann) è in giro in bicicletta con alcuni ospiti quando viene a sapere che Vanessa sta per partorire. Nella fretta di arrivare, Max provoca un incidente in cui Imani rimane lievemente ferita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)