mercoledì 12 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4035 - L'odio di Markus! [Germania, 19 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Christoph [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4035. Eleni (Dorothee Neff) dubita che sia stato giusto dire la verità a Markus (Timo Ben Schofer) ma lui alleggerisce la sua coscienza e le assicura che sarà sua figlia per sempre. La sua rabbia nei confronti di Alexandra (Daniela Kiefer) si trasforma in odio nei confronti di Christoph (Dieter Bach). Quando Markus vede quanto sono intimi Eleni e Christoph, prende una decisione: rimarrà al Fürstenhof e combatterà. Eleni non riesce a credere che suo padre non abbia ancora compreso la situazione. 

Yvonne (Tanja Lanaus) è convinta di dover aiutare Greta (Laura Osswald) a trovare un marito e trova in Noah (Christopher Jan Busse) il candidato perfetto. Non sa che i due hanno una relazione segreta già da un po'. Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) trovano difficile credere che Günther sia cambiato. Quando Alfons vede Günther conversare confidenzialmente con un ospite dell'albergo, interviene: Günther non può più lavorare come avvocato! Tuttavia, Günther ha da tempo riacquistato l'abilitazione e Alfons si rende conto con imbarazzo di aver fatto un torto a suo fratello..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)