domenica 2 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4030 - I problemi di Florian! [Germania, 11 maggio 2023]

Tempesta D'Amore: Eleni e Leander [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4030.  Eleni (Dorothee Neff) è turbata dal bacio con Leander (Marcel Zuschlag). Nel frattempo, durante una battuta di pesca con Alfons (Sepp Schauer), Leander si rende conto di avere un legame profondo con Eleni, proprio come il nonno e Hildegard (Antje Hagen). hanno tra loro. Ha luogo un nuovo confronto tra Eleni e Leander. Alexandra (Daniela Kiefer) non vuole perdere Christoph (Dieter Bach); Markus (Timo Ben Schofer) le offre una spalla su cui piangere ma lei vuole divorziare al più presto, anche per impressionare Saalfeld. 

Erik (Sven Waasner) si chiede come convincere Florian (Arne Lober) ad approvare le modifiche che Werner (Dirk Galuba) vorrebbe apportare al bosco. Yvonne (Tanja Lanaus) è sicura che ammorbidirà suo fratello. Florian racconta ad Erik di avere problemi di salute. Helene (Sabine Werner) spiega a Max (Stefan Hartmann) che Vanessa (Jeannine Gaspar) ha paura di partorire. Durante un corso preparto online, Vanessa si addormenta. Alfons è preoccupato per Hildegard e successivamente scopre che la moglie si è ferita, durante la sua vacanza...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)