venerdì 14 aprile 2023

Tempesta D'Amore: Erik diventa il nuovo André?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Werner non sta attraversando un periodo semplice, dal momento che André, suo fratello e punto di riferimento, ha lasciato il Furstenhof, forse per sempre ma gli autori sono riusciti a trovare un sistema per consolare il personaggio. 

Le Anticipazioni ci dicono che Werner finirà per legarsi maggiormente ad Erik, cercando di vivere con lui le stesse esperienze che era solito fare col fratello, come ad esempio giocare a scacchi. Non tutti però andrà per il verso giusto.

Nonostante la necessità di creare equilibri differenti, Erik finirà per diventare una preziosa risorsa per Werner, come stiamo già notando nelle puntate italiane, anche se non si capisce perché questo ruolo non debba essere affidato a Robert che beneficia della generosità del padre, più dei suoi fratelli e davvero da tanto tempo. 

5 commenti:

  1. Forse perché Erik sostanzialmente è uno che si muove sulla linea di confine tra bene e male da quando è arrivato. Non dico sia un Werner in miniatura, ma sappiamo che si può sporcare le mani risultando credibile come personaggio, Robert da questo punto di vista è limitato. Che poi non abbia più un vero ruolo dipende da altro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,concordo.Erik in molti aspetti assomiglia molto a Werner rispetto a Robert e aggiungo anche più in gamba rispetto ad André.Daniela M.

      Elimina
    2. Robert di fatto sta diventando una macchietta e basta con il suo caratteraccio, perché era fattibile che fosse così anni fa, ma oggi non solo è peggiorato, ma pretende pure di aver ragione. E' un infante sostanzialmente. Oltretutto davvero si aspetta di arrivare allo scopo senza sporcarsi le mani e questo ci può pure stare per carità, però non disdegna che a sporcarsele sia il padre così lui rimane immacolato e va a fargli la morale. Secondo me più che un vero aiuto è un peso per Werner sotto alcuni aspetti. Beh perché André nn ha mai avuto quel glow up che è stato capace di avere Erik sotto alcuni aspetti ed Erik continua ad essere credibile nel suo avere luci e ombre.
      André, passate in prescrizione le cose combinate in s3 e s4, è rimasto un traffichino, imbroglione, senza particolare talento.....

      Elimina
  2. In fondo Erik è un'adorabile canaglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un personaggio sicuramente più riuscito di André.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)