venerdì 17 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Robert vorrebbe lasciare il Furstenhof ma non può?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si tornerà a puntare sull'irrequietezza di Robert che dice sempre di volersene andare ma non lo fa mai e lo dimostra il fatto che sia tornato decisamente troppe volte. 

Le Anticipazioni rivelano che Robert spiegherà ad André che il nuovo motivo per cui non può andarsene è legato a Greta, la nuova Chef: vuole insegnarle il mestiere, perché non vuole lasciare la cucina del Furstenhof senza un erede in grado di gestirla realmente.

Un pretesto almeno apparentemente che rivela il poco senso che ormai il personaggio ha nella soap, dal momento che per lui non è stata trovata un'ubicazione reale e nuova ma anche uno scopo più maturo. Chissà che però questa fase non rappresenti, a modo suo, qualcosa di nuovo. 

1 commento:

  1. Ormai la soap fa pietà da metà della 16a stagione quando anno cambiato o sceneggiatori o autori. Hanno rovinato tutto... Eva poi... Tornerà?? L'attrice è sempre in giro.. Anna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)