giovedì 23 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4022 - Gli intrighi di Alexandra e Markus! [Germania, 28 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: La festa di nozze [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4022. Mentre Werner (Dirk Galuba) spera che André (Joachim Latsch) riconsideri la sua decisione, lui non cambia idea. Quando Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer)  organizzano una festa d'addio, Werner si rende finalmente conto che è giunto il momento di salutare suo fratello. Dopo un emozionante incontro con Leander (Marcel Zuschlag), Eleni (Dorothee Neff) incontra Christoph (Dieter Bach), pronto a raccogliere il suo sfogo. Alexandra (Daniela Kiefer) e Markus (Timo Ben Schofer) temono che Eleni torni con Leander e un viaggio di lavoro li aiuta a tenerla lontana da lui.

Valentina (Aylin RavanYar) e Leander soffrono entrambi di mal d'amore e insieme decidono di cercare qualcosa che li distragga dal loro dolore. Mentre Valentina si rivolge a Robert (Lorenzo Patané), Leander si avvicina a Werner. Poi entrambi si rendono conto che è stato affidato loro lo stesso compito... Quando Shirin (Merve Cakir) fa un massaggio al viso a sua cugina, perde la sua fede nuziale. Successivamente si rende conto di averla persa, ma non riesce a ricordare dove.. Shirin teme che Gerry ne rimanga molto deluso...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)