domenica 19 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4019 - Il matrimonio di Shirin e Gerry! [Germania, 25 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: Le nozze! [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4019. Il grande giorno di Shirin (Merve Cakir) e Gerry(Johannes Huth) è arrivato. Insieme ai loro ospiti, celebrano una sontuosa festa di matrimonio turco-tedesca al maneggio. Il padre di Shirin, Max (Stefan Hartmann) ed Erik (Sven Waasner) tengono ciascuno un discorso toccante e poi Shirin e Gerry si godono il loro ballo nuziale al ritmo della loro canzone. Allo stesso tempo, Gerry si rende conto di aver sognato quello che sarebbe poi accaduto. 

Dopo la separazione da Leander (Marcel Zuschlag), Eleni (Dorothee Neff) annuncia ad Alexandra (Daniela Kiefer) di voler lavorare nell'azienda di famiglia. Alexandra, contenta della riconciliazione con Eleni, vorrebbe sostenerla e tornare a sua volta in azienda ma quando ne parla a Christoph (Dieter Bach), lui presume che lo stia facendo per ricostruire la sua famiglia. Quando Noah (Christopher Jan Busse) appare inaspettatamente in cucina, Greta (Laura Osswald) cerca di nascondere il fatto di essere felice ma all'improvviso c'è un cortocircuito... Durante i preparativi congiunti, Noah e Greta sono sopraffatti dai loro sentimenti ma qualcuno li interrompe...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)