martedì 14 marzo 2023

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4017 - Leander lascerà Eleni? [Germania, 20 aprile 2023]

Tempesta D'Amore: I fratelli Konopka [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4017. I falsi sospetti su Leander (Marcel Zuschlag) mettono sempre più a dura prova il suo rapporto con Eleni (Dorothee Neff). Quando poi i due ricevono ulteriori pressioni dai genitori di Eleni, il tumulto interiore di Eleni cresce ancora di più. Leander si rende conto di quanto la sua ragazza stia soffrendo per la situazione e prende una decisione importante... André (Joachim Latsch) è deluso perché Werner (Dirk Galuba) non può perdonarlo. L'uomo si sfoga con Helene (Sabine Werner), perché teme di dover partire senza potersi riconciliare col fratello. Andre si riprende e fa a Werner un regalo speciale, che commuove l'uomo. 

Quando Robert (Lorenzo Patané) è costretto a  cancellare il catering per il matrimonio di Gerry (Johannes Huth) e Shirin (Merve Cakir), Greta (Laura Osswald) interviene per aiutarlo. Noah (Christopher Jan Busse) riceve una richiesta d'aiuto da parte di Greta e si convince che tra loro ci sia ancora qualcosa. Valentina (Ayline Ravayar) è messa a dura prova dalla situazione. Carolin (Katrin Anne Hess) fa ritorno al Furstenhof ma non se la sente ancora di perdonare Vanessa (Jeannine Gaspar); Max (Stefan Hartmann) decide di metterla di fronte ad un aut aut.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)